
Familiari
Dettagli dell'argomento
Informazioni e i riferimenti dedicati ai familiari dei nostri ospiti
Domande frequenti
Di seguito le domande frequenti riguardanti all'argomento Familiari
Per i residenti il vestiario viene lavato in struttura in seguito all'applicazione di un numero identificativo. All'ingresso l'assistente sociale fornirà tutte le informazioni necessarie per cucire correttamente il numero identificativo nei capi del residente (sono disponibili anche nel documento sul corredo della persona). Tale servizio è previsto sia per accoglienze definitive che per accoglienze temporanee.
In accordo con il reparto i residenti possono uscire dalla struttura e recarsi anche presso il proprio domicilio. Per uscire dal centro servizi è necessario che i familiari sottoscrivano ogni volta il modulo di assunzione di responsabilità.
Il documento di valutazione necessario per l’ingresso è la Scheda per la Valutazione Multidimensionale dell'Adulto e dell'Anziano (SVAMA). Per ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di contattare la nostra Assistente Sociale. Potete trovare i contatti nella pagina relativa al servizio sociale.
Non sono compresi nella retta: parrucchiere ed estetista, trasporti in privato, spese per farmaci e visite specialistiche.
Nessuna altra domanda