Amministrazione trasparente
ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DATI, METADATI E BANCHE DATI-Dati
- l190_2018_index.xmlanno 2018 li>
- l190_2019_index.xmlanno 2019 li>
- datasetAppaltiL190_2021.xmldatasetappaltil190_2021 li>
- l190_2013_0.xmlanno 2013 li>
- l190_2014_0.xmlanno 2014 li>
- l190_2015_0.xmlanno 2015 li>
- l190_2016_0.xmlanno 2016 li>
ACCESSIBILITÀ E CATALOGO DATI, METADATI E BANCHE DATI-File metadati
- l190_2020_index.xmlanno 2020 li>
- l190_index.xmlindice generale li>
- l190_2015_index.xmlindice 2015 li>
- Modulo proposte revisione PTPC e PTTI.pdfavviso per aggiornamento ptpc e ptti triennio 2014/2016 li>
- l190_2016_index.xmlanno 2016 li>
- l190_index.xmlanno 2017 li>
- l190_2017_index.xmlanno 2017 li>
- l190_2017_0.xmlanno 2017 li>
- l190_2016_0.pdfanno 2016 li>
BANDI E PAGAMENTI-Bandi di concorso
- BANDO DI CONCORSO PER N. 4 INFERMIERI_2021-signed.pdfbando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 04 posti di infermiere - a tempo pieno e indeterminato - cat. d1 - posizione economica 01 - area assistenziale sanitaria - contratto funzioni locali li>
- AVVISO 4 OPERATORI.pdfavviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di 4 operatori socioassistenzale a tempo pieno e determinato cat. b pos. economica 01 contratto funzioni locali li>
- AVVISO ISTRUTTORE FISIOTERAPISTA.pdfavviso di istruttore fisioterapista a 24 ore sett a tempo determinato li>
- AVVISO_DI_SELEZIONE_PUBBLICA_PER_ass_sociale.pdfavviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 01 posto di istruttore direttivo assistente sociale- a tempo parziale (18 ore) e determinato (massimo 11 mesi) – cat. d – pos. ec. 01 – contratto funzioni locali li>
- AVVISO_DI_SELEZIONE_PUBBLICA_PER_educatori.pdfavviso di selezione pubblica per titoli e prova orale per la formazione di una graduatoria di istruttore educatore professionale animatore - a tempo parziale (18 ore) e determinato (massimo 11 mesi) – categoria c – posizione economica 01 – area servizi sanitari e riabilitativi - contratto funzioni locali li>
- GRADUATORIA SELEZIONE O.S.A.pdfammessi alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di 4 operatori socioassistenzale a tempo pieno e determinato cat. b pos. economica 01 contratto funzioni locali li>
- graduatoria ammessi selezione istruttore educatore professionale animatore.pdfgraduatoria ammessi selezione pubblica istruttore educatore professionale animatore li>
- graduatoria ammessi selezione istruttore direttivo assistente sociale.pdfgraduatoria ammessi selezione pubblica istruttore direttivo assistente sociale li>
- graduatoria ammessi selezione istruttore fisioterapista.pdfgraduatoria ammessi selezione pubblica istruttore fisioterapista li>
- graduatoria finale O.S.A.pdfgraduatoria finale o.s.a li>
- graduatoria finale fisioterapista.pdfgraduatoria finale fisioterapista li>
- graduatoria finale ass. sociale.pdfgraduatoria finale assistente sociale li>
- graduatoria finale animatore.pdfgraduatoria finale educatore animatore li>
- bando n. 1 ausiliario t. determinato.pdfbando per n. 1 ausiliario al servizio lavanderia - pulizie li>
- bando n. 3 Ausiliari a t. indeterminato.pdfbando n. 3 ausiliari servizio lavanderia-pulizie a tempo indeterminato li>
- data prova concorso infermieri.pdfdata prova concorso infermieri a tempo indeterminato li>
- GRADUATORIA AMMESSI ALLA SELEZIONE N. 4 POSTI DI INFERMIERE.pdfgraduatoria ammessi selezione publlica n. 4 posti di infermiere li>
- GRADUATORIA N. 3 AUSILIARI.pdfgraduatoria finale n. 3 ausiliario ai servizi lavanderia-pulizie li>
- GRADUATORIA N. 1 AUSILIARIO.pdfgraduatoria finale n. 1 ausiliario ai servizi lavanderia-pulizie li>
- graduatoria 4 posti Infermiere.pdfgraduatoria finale per n. 4 posti di infermiere li>
- BANDO CONCORSO N. 2 POSTI INFERMIERE.pdfbando di concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di infermiere li>
- graduatoria per n. 2 posti di Infermiere.pdfgraduatoria per n. 2 posti di infermiere li>
- avviso OSS scad. 09.12.2022.pdfavviso di selezione pubblica, mediante colloquio attitudinale e verifica dei requisiti richiesti per l'accesso al posto, per la formazione di una graduatoria di 01 operatore socio assitenziale - a tempo pieno e determinato - cat. b - pos. economica 01 - contratto funzioni locali li>
- Elenco candidati ammessi al colloquio per la formazione di una graduatoria di O.S.S..pdfelenco candidati ammessi al colloquio per la formazione di una graduatoria di o.s.s li>
- graduatoria finale selezione O.S.S.pdfgraduatoria finale selezione pubblica graduatoria operatori socio assistenziali a tempo pieno e determinato del 14.12.2022 li>
- bando concorso 3 posti I.P..pdfconcorso pubblico per la copertura di n. 3 posti di infermiere a tempo pieno e indeterminato li>
BANDI E PAGAMENTI-Bandi di gara e contratti
- avviso con allegati e capitolato.pdfmanifestazione di interesse per affidamento servizio di lavanolo della biancheria piana della casa di riposo di asiago cig zae2c3d626 li>
- manifestazione interesse servizio manutenzione impianto elettrico.pdfavviso indagine di mercato per affidamento servizio manutenzione ordinaria impianto elettrico li>
- determina n. 104 del 21.11.2019.pdfdetermina n. 104 del 21.11.2019 li>
- avviso manifestazione interesse servizio pulizie 2020.pdfavviso indagine di mercato per affidamento servizio pulizia e sanificazione cig: 8383134d03 li>
- RIPUBBLICAZIONE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE.pdfripubblicazione - avviso indagine di mercato per sollecitare manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio pulizia e saniifcazione li>
- AvvisoIndagineMercato.pdfavviso indagine di mercato per affidamento servizio di somministrazione lavoro di personale infermieristico li>
- somministrazione lavoro 2021.pdfschema manifestazione di interesse per affidamento servizio di somministrazione lavoro di personale infermieristico li>
- capitolato DISCIPLINARE GARA.pdfcapitolato di servizio per affidamento di somministrazione lavoro di personale infermieristico li>
- avviso indagine di mercato e capitolato somministrazione lavoro oss 2021.pdfavviso indagine di mercato e capitolato procedura negoziata servizio fornitura personale o.s.s. con contratto di sommministrazione lavoro li>
- avviso indagine di mercato e capitolato somministrazione lavoro ficure varie 2021.pdfavviso indagine di mercato e capitolato procedura negoziata servizio fornitura personale vario con contratto di sommministrazione lavoro li>
- ServAssistenza2021_avviso indagine di mercato e capitolato.pdfavviso indagine di mercato e capitolato procedura negoziata servizio assistenziale notturno integrato (oss ed ip) dei 2 nuclei e servizio oss diurno del 2° nucleo cig 860240512e li>
- gara ristorazione 2021.pdfmanifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata per affidamento servizio di ristorazione li>
- errata corrige.pdferrata corrige - procedura per l'affidamento del servizio di ristorazione per anni 1 (uno) dall'1.8.2021 li>
- RISPOSTE AI QUESITI E CHIARIMENTI.pdfrisposte ai quesiti e chiarimenti procedura affidamento servizi assistenziali cig 9010988688 li>
- RISPOSTE AI QUESITI DA N. 17 A N. 22.pdfrisposte ai quesiti da n. 17 a n. 22 procedura affidamento servizi assistenziali cig 9010988688 li>
- RISPOSTE AI QUESITI DA N. 23 A N. 36.pdfrisposte ai quesiti da n. 23 a n. 36 procedura affidamento servizio assistenziale cig: 9010988688 li>
- RISPOSTA AL QUESITO N . 37.pdfrisposta al quesito n. 37 procedura affidamento servizio assistenziale cig: 9010988688 li>
- RISPOSTE AI QUESITI DA N. 38 A N. 42.pdfrisposte ai quesiti da n. 38 a n. 42 procedura affidamento servizi assistenziali cig 9010988688 li>
- prot. n. 69 del 14.2.2022.pdfgara d'appalto per il servizio di assistenza socio sanitaria e del servizio ausiliario del secondo nucleo - comunicazione ai sensi dell'art. 29 comma 1 dlegs 50/2016 li>
- determina n. 11 del 15.02.2022.pdfdetermina n. 11 del 15.02.2022 - nomina commissione giudicatrice gara servizo assistenza cig: 9010988688 li>
- verbali procedura affidamento servizio assistenza socio sanitaria 2° nucleo CIG 9010988688.pdfverbali procedura aperta affidamento servizio assistenza socio sanitaria secondo nucleo cig 9010988688 li>
- Bando di Gara.pdfbando li>
- CAPITOLATO SPECIALE APPALTO Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.pdfcapitolato li>
- DISCIPLINARE DI GARA Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago-signed.pdfdisciplinare li>
- Allegato 1 - Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.pdfallegato 1 li>
- Modello A - DGUE.pdfmod a li>
- Modello A1 Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.docx.pdfmod a1 li>
- Modello A2 Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.docx.pdfmod a2 li>
- Modello A3 Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.doc.pdfmod a3 li>
- Modello B Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.docx.pdfmod b li>
- Modello C Offerta Economica gara Servizio assistenza socio sanitaria ed ausiliario secondo Nucleo I.P.A.B. Asiago.docx.pdfmod c li>
BANDI E PAGAMENTI-Pagamenti dell'amministrazione
- INDICAT.-TEMP. ANNO 2015.pdftempi medi di pagamento anno 2015 li>
BILANCI-Bilancio preventivo e consuntivo
- prospetto art. 8 bilancio esercizio 2017.pdfprospetto art. 8 bilancio di esercizio 2017 li>
- delibera n. 8 del 28.02.2019.pdfdelibera bilancio economico di previsione 2019 li>
- prospetto art. 8 bilancio esercizio 2018.pdfprospetto di cui art. 8 comma 1 d.l. 66/2014 li>
- avviso rette.pdfrette in vigore anno 2021 li>
- delibera n. 3 del 26.02.2020.pdfbilancio economico di previsione 2020 li>
- prospetto art. 8 bilancio esercizio 2019.pdfprospetto art. 8, c.1, dl 66/2014 relativo al bilancio di esercizio 2019 li>
- delibera pres.le n. 5 del 31.12.2020.pdfdelibera pres.le n. 5 del 31.12.2020 li>
- delibera n. 10 del 28.02.2021.pdfesame ed approvazione bilancio economico di previsione 2021 li>
- prospetto art. 8 bilancio esercizio 2020.pdfprospetto art. 8, comma 1, dl 66/2014 relativo al bilancio esercizio 2020 li>
- delibera n. 28 del 30.12.2021.pdfavvio esercizio provvisorio anno 2022 li>
- delibera n. 3 del 16.02.2022.pdfdelibera n. 3 del 16.02.2022 approvazione atti di programmazione anno 2022 li>
- allegati_alla_delibera_n3_16.02.2022.pdfallegati alla delibera n. 3 del 16.02.2022 - bilancio di previsione 2022 li>
- relazione organo di revisione bilancio previsione 2022.pdfallegato delibera n. 3 del 16.02.2022 parere organo di revisione bilancio previsione 2022 li>
- delibera n. 6 del 27.04.2022.pdfdelibera approvazione bilancio esercizio 2021 li>
- all. A alla delibera n. 6 del 27.04.2022 - Stato Patrimoniale.pdfall. a delibera n. 6 del 27.04.2021 - stato patrimoniale 2021 li>
- all. B alla delibera n. 6 del 27.04.2022 Conto Economico.pdfall. b delibera n. 6 del 27.04.2022 - conto economico 2021 li>
- all. C alla delibera n. 6 del 27.04.2002 Nota integrativa.pdfall. c alla delibera n. 6 del 27.04.2022 - nota integrativa bilancio 2021 li>
- all. D alla deliera n. 6 del 27.04.2022 Relazione del Presidente.pdfall. d alla delibera n. 6 del 27.04.2022 - relazione del presidente al bilancio 2021 li>
- all. E alla delibera n. 6 del 27.04.2022 Parere revisore.pdfall. e alla delibera n. 6 del 27.04.2022 - parere revisore al bilancio esercizio 2021 li>
- delibera conto consuntivo 2013.pdfesame ed approvazione conto consuntivo 2013 li>
- delibera bilancio economico di previsione 2014.pdfesame ed approvazione bilancio economico di previsione esercizio 2014 li>
- delibera bilancio economico di previsione 2015.pdfesame ed approvazione bilancio economico di previsione esercizio 2015 li>
- prospetto art. 8.pdfbilancio esercizio 2014 - prospetto art. 8, comma 1 d.l. 66/2014 li>
- delibera bilancio economico di previsione 2016.pdfesame ed approvazione bilancio economico di previsione esercizio 2016 li>
- prospetto art. 8.pdfprospetto art. 8 bilancio di esercizio 2015 li>
- delibera n. 5 del 28.02.2017.pdfesame ed approvazione bilancio economico di previsione esercizio 2017 li>
- prospetto art. 8 bilancio esercizio 2016.pdfprospetto art. 8 bilancio di esercizio 2016 li>
- delibera presidenziale n. 4 del 28.02.2018.pdf li>
- delibera n. 6 del 1.03.2018.pdfratifica delibera presidenziale n. 4 del 28.02.2018 in oggetto: approvazione del bilancio economico di previsione esercizio 2018 e del documento di programmazione economico finanziara triennale 2018-2020 li>
CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE-controlli e rilievi sull'amministrazione
- Ordinanza del Presidente n. 4 del 13.10.2022.pdfordinanza del presidente n. 4 del 13.10.2022 li>
- Ordinanza del Presidente n. 3 del 13.10.2022.pdfordinanza del presidente n. 3 del 13.10.2022 li>
- Documento di attestazione delle P.A..pdfdocumento di attestazione per le pubbliche amministrazioni (allegato 1.1. delibera anac n. 201/2022) li>
- griglia di rilevazione delibera n. 201 del 13.4.2022.pdfgriglia di rilevazione organismi con funzioni analoghe li>
- Ordinanza n. 5 del 7 OTTOBRE 2022.docordinanza del presidente n. 5 del 7.10.2022 li>
- 01. PTPCT_2021_2023_vers_010321_SAV.pdfallegato alla ordinanza del presidente n. 5 del 7.10.2022 li>
- Delibera presidenziale n. 8 del 30.12.2022.pdfadozione del programma triennale delle opere pubbliche triennio 2023-2024-2025 li>
- Delibera presidenziale n. 9 del 30.12.2022.pdfadozione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi - biennio 2022-2023 li>
DISPOSIZIONI GENERALI-Atti generali
- all. del. n. 24 CARTA DEI SERVIZI ASIAGO 2019.pdfcarta dei servizi li>
- delibera n. 35 del 30.8.2018.pdfdelibera n. 35 del 30.8.2018 li>
- REGOLAMENTO CONTRO IL FUMO.pdfregolamento divieto di fumo li>
- delibera n. 22 del 21.9.2021.pdfdelibera n. 22 del 21.9.2021 li>
- curriculum Rampazzo Mario.pdfcurriculum li>
- delibera n. 25 del 26.10.2021.pdfdelibera n. 25 del 26.10.2021 li>
- delibera n. 26 del 26.10.2021.pdfdelibera n. 26 del 26.10.2021 li>
- delibera n. 27 del 26.10.2021.pdfdelibera n. 27 del 26.10.2021 li>
- delibera n. 29 del 30.12.2021.pdfricognizione partecipazioni li>
- CODICE COMPORTAMENTO AZIENDALE.pdfcodice di comportamento li>
- verbale di insediamento Commissione Elettorale RSU.pdfverbale insediamento commissione elettorale rsu li>
- lista candidati elezioni RSU 2022.pdflista candidati elezioni rsu 2022 li>
- verbale scrutinio RSU 2022.pdfverbale scrutinio elezioni rsu li>
- delibera presidenziale n. 7 del 30.12.2022.pdfdelibera presidenziale n. 7 del 30.12.2022 li>
- Regolamento interno di funzionamento del Centro Servizi.pdfregolamento interno di funzionamento del centro servizi li>
- Regolamento di costituzione e funzionamento del Comitato Rappresentativo degli Ospiti.pdfregolamento di costituzione e funzionamento del comitato rappresentativo degli ospiti li>
- Regolamento sul diritto di accesso agli atti amministrativi.pdfregolamento sul diritto di accesso agli atti amministrativi li>
- Regolamento di disciplina in materia di incompatibilità, cumulo di impieghi ed incarichi esterni del personale dipendente.pdfregolamento in materia di incompatibilita', cumulo di impieghi ed incarichi esterni del personale dipendente li>
- Regoalmento per il conferimento di incarichi di collaborazione a esperti esterni con contratti di lavoro autonomo.pdfregolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione ad esperti esterni con contratto di lavoro autonomo li>
- Regolamento per acquisizione di beni e servizi in economia.pdfregolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia li>
- pubblicazioni riguardanti elezioni RSU 2018.pdfelezioni rsu 2018 li>
- Verbale scrutinio RSU 2018.pdfverbale scrutinio rsu 2018 li>
- verbale elezioni RSU 2018.pdfverbale elezioni rsu 2018 li>
DISPOSIZIONI GENERALI-Programma per la Trasparenza e l'Integrità
- Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019.pdfaggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione 2019 li>
- Scheda Relazione RPC.pdfrelazione responsabile rpc anno 2015 li>
- piano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018.pdfpiano triennale di prevenzione della corruzione 2016-2018 li>
- programma triennale per la trasparenza e l integrità 2016-2018.pdfprogramma triennale per la trasparenza e l integrita 2016-2018 li>
- Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2017.pdfaggiornamento piano anti corruzione li>
- allegato delibera n. 10 del 19.03.2018.pdfpiano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020 li>
ENTI E CONTROLLI-Controlli e rilievi sull'amministrazione
- determina n. 71 del 1.12.2022 (2).pdfdetermina n. 71 del 1.12.2022 li>
ORGANIZZAZIONE-Telefono e posta elettronica
- numeri telefonici ed indirizzi e-mail.pdfrecapiti telefonici ed indirizzi di posta elettronica li>